Scarpe antinfortunistiche Puma La guida completa

Torna a Blog
scarpe antinfortunistiche puma

Scarpe antinfortunistiche Puma La guida completa

Le scarpe antinfortunistiche Puma, marchio leader nel settore sportivo, sono caratterizzate dal fatto che garantiscono l’assorbimento di energia nella zona del tallone. Inoltre, l’area del tallone è chiusa e protegge in modo affidabile i piedi da lesioni.

Cosa distingue le scarpe antinfortunistiche Puma?

Le scarpe antinfortunistiche Puma e gli stivali antinfortunistici per la stagione fredda sono caratterizzati dal fatto che il puntale in acciaio e l’intersuola sono sostituiti da piastre prive di metallo.
Di conseguenza, le scarpe sono estremamente isolate dal freddo. Una suola SRC antiscivolo convince per la resistenza all’olio ed è anche resistente alla benzina. Le scarpe antinfortunistiche di alta qualità di Puma sono realizzate in pelle idrorepellente.

Un confronto degli attuali bestseller per le scarpe da lavoro Puma

>> GUARDA TUTTE LE ANTINFORTUNISTICHE PUMA

Quali tipi di scarpe antinfortunistiche produce Puma?

Il produttore Puma produce numerose scarpe antinfortunistiche. L’elenco di tutti i modelli di scarpe da lavoro Puma va oltre lo scopo del vasto assortimento. Una delle scarpe antinfortunistiche più popolari è la Puma Fuse Motion, una scarpa sportiva antinfortunistica realizzata senza cuciture. Queste scarpe antinfortunistiche S1P dal taglio sottile sono ideali per i fai da te e gli artigiani.

La scarpa da lavoro Fuse Motion di Puma è traspirante e, grazie al suo aspetto sportivo, è anche popolare per il tempo libero. Queste scarpe antinfortunistiche di alta qualità sono dotate della moderna tecnologia FUSE TEC e sono estremamente leggere, flessibili e molto robuste. Poiché non ci sono cuciture, le calzature possono essere caricate senza aprirsi.

Scarpe antinfortunistiche femminili Puma per donna

Ci sono anche scarpe antinfortunistiche sportive della serie Puma Miss Safety da donna. Oggi le eleganti calzatura da lavoro per donna di Puma si differenziano non solo per le dimensioni delle scarpe da uomo. Sono disponibili in combinazioni di colori casual e colpiscono per il loro peso ridotto. La larghezza a prova di adattamento è ideale per il piede femminile sottile.
La donna sicura di sé di oggi preferisce le scarpe antinfortunistiche Puma della collezione Miss Safety perché colpiscono per la loro forma ed estetica. Le scarpe antinfortunistiche da donna del famoso marchio Puma sono sempre una compagna affidabile nel lavoro quotidiano.
Affinché le donne abbiano più scelta, Puma offre scarpe antinfortunistiche della serie Motorsport, che sono eleganti e ideali per il tempo libero.

Altri modelli

L’attraente scarpa alta S3 HRO è la scarpa da costruzione perfetta. Questa calzatura di Puma è resistente alle forature e idrorepellente e protegge i piedi da umidità e lesioni. Queste scarpe antinfortunistiche di alta qualità Moto Protect S3 sono disponibili in versione bassa o nella versione intermedia come scarpe alte idrorepellenti. Le scarpe del marchio Puma sono adatte ad ogni area di applicazione e garantiscono la migliore funzione protettiva possibile. Il produttore offre, tra le altre cose, nel suo vasto assortimento la scarpa bassa S3 a bassa sicurezza a prova di foratura e formosa della collezione chiamata Motion.

Una buona scelta è la scarpa di sicurezza ariosa con certificazione S1P per un uso più caldo. I modelli Puma Safety sono disponibili come scarpe stringate o come stivali di sicurezza e hanno la tipica protezione contro la penetrazione nella classe di sicurezza S3 . Inoltre, le scarpe Puma sono idrorepellenti e resistenti agli oli e sono ideali per l’uso pesante in cantiere.

Quali sono i vantaggi delle scarpe antinfortunistiche Puma?

Le calzatura antinfortunistiche di alta qualità del marchio Puma hanno il vantaggio di essere realizzate senza cuciture spesse e scomode. Queste scarpe antinfortunistiche S3 HRO sono resistenti al calore fino a 300 gradi Celsius e sono dotate di suola in gomma. In modo che le scarpe da lavoro assicurino una presa sicura, sono anche resistenti all’olio e alla benzina.

Puma ha ammortizzato le scarpe di sicurezza nella zona del tallone per facilitare il lavoro. Un altro vantaggio è la protezione contro la penetrazione su tutta la superficie e i tappi di protezione integrati in plastica.
Le scarpe antinfortunistiche Puma hanno il vantaggio di essere più leggere delle scarpe convenzionali con punta in acciaio. Le proprietà antistatiche delle scarpe antinfortunistiche Puma sono ulteriori vantaggi.

La creazione del marchio Puma

Nel 1948, il marchio Puma è stato fondato da un fratello del fondatore della Adidas Adi Dassler. Puma e Adidas hanno lottato a lungo per la quota di mercato ed erano forti concorrenti. Oggi, Puma Aktiengesellschaft dalla Germania è uno dei marchi di articoli sportivi di maggior successo al mondo con Adidas e Nike.

Nel 2000, il produttore Puma è entrato nel campo delle scarpe antinfortunistiche. A quel tempo, venivano prodotte scarpe ignifughe per il motorsport. Dal 2007, una società francese ha acquisito la maggioranza delle scarpe da lavoro di Puma.

Scarpe antinfortunistiche Puma per il lavoro e il tempo libero

Puma è stato ispirato dalla più recente tecnologia di scarpe da corsa e ha scarpe di sicurezza nella sua gamma per varie aree.

Indipendentemente che si tratti di costruzione, commercio o altri campi professionali, le scarpe da lavoro Puma si adattano perfettamente ai requisiti e alle condizioni. Queste scarpe da lavoro di alta qualità e allo stesso tempo sportive non sono adatte solo per il lavoro, ma anche per le persone attente allo sport per il tempo libero. Le collezioni moderne e sportive di Puma offrono scarpe con classi di scarpe di sicurezza per tutti i gusti.

>> GUARDA TUTTE LE ANTINFORTUNISTICHE PUMA

Comfort e protezione

Le scarpe da lavoro Puma sono il modo più sportivo di lavorare e allo stesso tempo offrono comfort e protezione eccellenti. Indipendentemente dal fatto che tu scelga la versione classica o quella moderna e di tendenza, le scarpe da lavoro Puma di alta qualità sono disponibili per tutti i gusti e per ogni applicazione.

Le scarpe di sicurezza Puma sono disponibili a un prezzo equo e promettono una durata molto lunga grazie ai materiali di alta qualità e alla lavorazione eccellente. La scarpa di sicurezza fabbricata in modo eccellente dal marchio Puma di lunga data è garantita per non lasciare nulla a desiderare.

Potrebbe interessarti anche: Scarpe antinfortunistiche Cofra, confronto e consigli

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna a Blog
Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello: