Scarpe antinfortunistiche Cofra, confronto e consigli

Torna a Blog
scarpe antinfortunistiche cofra

Scarpe antinfortunistiche Cofra, confronto e consigli

Le scarpe antinfortunistiche Cofra sono caratterizzate dalla varietà di modelli comodi e sicuri. Non importa se scarpe basse, stivali o sandali, le calzature per il lavoro sembrano moderne. Le eleganti scarpe antinfortunistiche Cofra italiane sono leggere e assolutamente alla moda.

Indice dei contenuti

Cosa distingue le scarpe antinfortunistiche Cofra?

Il design delle scarpe antinfortunistiche ricorda le sneaker che sono fabbricate secondo le caratteristiche richieste dalla legge sulla sicurezza e la salute sul lavoro. Queste scarpe sono dotate di puntali e zona del tallone chiusa.

Quali sono i bestseller per le scarpe da lavoro Cofra

>> SCOPRI TUTTI I MODELLI COFRA

Quali tipi di scarpe da lavoro produce Cofra?

La società italiana Cofra produce scarpe antinfortunistiche ideali per l’uso in ambienti esterni difficili. Le scarpe antinfortunistiche Cofra S3 SRC sono a prova di foratura e soddisfano molte proprietà protettive. Non importa se sandali di sicurezza per l’estate o scarpe di sicurezza Cofra appropriate per la stagione fredda, la gamma è ampia e offre le calzature giuste per ogni lavoro.

L’acquisto di scarpe da lavoro Cofra è una buona decisione e ottieni scarpe sicure con uno stile individuale combinato con i migliori dettagli funzionali. Le scarpe Cofra sono sportive, chic e disponibili in un’enorme varietà di taglie.

Di alta qualità e attraenti

Cofra è leader di mercato per le scarpe antinfortunistiche in Italia. Una selezione sportiva e compatta di scarpe antinfortunistiche Cofra conquista il mercato tedesco e garantisce la protezione personale dei piedi nel lavoro quotidiano. La vasta gamma comprende la conveniente scarpa Cofra S1P, l’aspetto sneaker del Cofra Zatopek S3 e gli stivali di protezione dal taglio Cofra Woodsman. Ciò significa che esiste sempre la migliore protezione per i piedi per un’ampia varietà di esigenze di lavoro.

Le scarpe di sicurezza di alta qualità del marchio Cofra convincono con un look accattivante e un prezzo equo e attraente. Queste scarpe sono della migliore qualità, hanno un aspetto moderno e sono dotate di tutte le funzioni di protezione standardizzate e sono disponibili da meno di quaranta euro.

Quali sono i vantaggi delle scarpe di Cofra?

I vantaggi delle scarpe da lavoro Cofra sono che le scarpe sono al 100% prive di metallo e quindi non possono essere rilevate dai metal detector. Pertanto, queste scarpe sono adatte anche per aree sensibili come negli aeroporti.

Guarda i test che sono stati eseguiti sul puntale:

Un altro vantaggio è la suola protetta al 100 percento e che la resistenza del volume è del quindici percento superiore rispetto alle scarpe di sicurezza convenzionali. Inoltre, le scarpe antinfortunistiche Cofra sono dotate di una intersuola particolarmente leggera, che offre un eccellente isolamento termico.

Le suole APT di alta qualità sono utilizzate anche come solette. Le scarpe antinfortunistiche Cofra raccolgono ulteriori punti di forza grazie alla loro maggiore flessibilità nella suola e consentono un eccellente comfort.

Informazioni generali sul marchio Cofra

La società Cofra ha sede in Italia, a Barletta, ed è stata fondata nel 1938 e ha iniziato in piccolo. Un lavoratore italiano che voleva avviare un’attività in proprio istituì un piccolo laboratorio. All’inizio, produceva scarpe antinfortunistiche per i mercati locali. Dopo alcuni decenni, Cofra è cresciuta e specializzata nella produzione di scarpe antinfortunistiche e le ha prodotte in serie.

Negli anni ’70, Cofra ha ampliato la sua gamma includendo scarpe sportive, che le hanno dato il nome Cofra. Oggi l’azienda, a conduzione familiare, produce ogni giorno circa 15.000 scarpe italiane di qualità.
La società ha sede a Barletta, in Italia. Cofra si presenta con numerose macchine avanzate che consentono la produzione delle scarpe antinfortunistiche Cofra. Oltre alle scarpe antinfortunistiche, l’azienda italiana produce anche indumenti da lavoro, come maschere respiratorie, guanti da lavoro e occhiali di sicurezza.

Scarpe antinfortunistiche tradizionali

I prodotti Cofra sono molto apprezzati dagli artigiani e dagli appassionati di bricolage in tutto il mondo. Ciò è dovuto agli innovativi standard di sicurezza e all’eccellente qualità, nonché al design moderno e sportivo. I nomi di prodotti come Cofra Zatopek e Cofra Puskas suggeriscono già sportività e dinamismo.

La lunga tradizione e la comprovata conoscenza di Cofra consentono di produrre scarpe antinfortunistiche di alta qualità con una lunga durata. L’azienda italiana produce scarpe da lavoro tradizionali di alta qualità dal 1938 e completa la gamma con dispositivi di protezione.

Calzature sicure moderne e funzionali

Le scarpe Cofra sono adatte a molti gruppi professionali diversi e sono disponibili in un’ampia gamma. Il nome Cofra dall’Italia è sinonimo di massima qualità, design moderno e di tendenza e comfort di altissimo livello. Con calzature funzionali e sicure, il lavoro quotidiano può essere padroneggiato in modo ottimale e confortevole.

L’ampia gamma di scarpe Cofra copre tutti i campi di applicazione dove sono richieste scarpe da lavoro sicure. Indipendentemente dal fatto che siano necessarie scarpe antinfortunistiche per uso interno o esterno, le scarpe del marchio Cofra soddisfano tutti i requisiti. Le scarpe sono molto robuste ed estremamente resistenti grazie alla lavorazione di alta qualità e ai materiali eccellenti.

>> SCOPRI TUTTI I MODELLI COFRA

Design accattivante e migliore qualità

Le scarpe da lavoro del marchio italiano Cofra combinano la migliore protezione per i piedi, oltre a un design accattivante e la massima funzionalità. Le calzatura antinfortunistiche Cofra per uso interno o esterno sono convincenti su tutta la linea.

Le scarpe antinfortunistiche Cofra sono disponibili per uomo e donna. I modelli da donna delle scarpe da lavoro Cofra offrono un’eccellente protezione e sembrano ancora alla moda e sono disponibili in diversi colori Le scarpe da lavoro Cofra bianche sono ideali per l’uso medico e di laboratorio. Le scarpe antinfortunistiche italiane difficilmente differiscono otticamente dalle scarpe da strada convenzionali e hanno un design accattivante alla moda, quindi le calzature sono anche perfettamente adatte per il tempo libero.

Condividi questo post

Comment (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna a Blog
Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello: